MAR ROSSO
Un’esperienza magica e richiestissima da visitatori di tutto il mondo, se anche tu vorresti scoprire la regione più bella della costa egiziana, sei nel posto giusto!
Le località da visitare sono perfette per igiovani, per isingle, per lecoppieche desiderano vivere un momento romantico, per lefamiglie con i bambini, per gli appassionati dellosnorkelinge delleimmersioni, e per tutti coloro che desiderano regalarsi un momento di relax in uno dei tanti resort di lusso.
Main Beach, aSharm El Sheik, nel Parco Nazionale di Ras Mohammed, è la spiaggia più conosciuta di questo vero e proprio paradiso terrestre, un luogo dove lasabbia fine e biancaporta sino alla barriera corallina e, oltre a questa, a un meraviglioso acquario naturale abitato da più di mille specie marine uniche e stupefacenti.Dahabè l’antico villaggio di pescatori caratterizzato per da una minore presenza turistica e quindi perfetta se ricerchi la pace e il silenzio nel cuore del Mar Rosso.
Marsa Alam, l’antico villaggio dei pescatori situato sul versante occidentale è diventata una delle mete turistiche più conosciute e apprezzate al mondo. Potrai raggiungere Marsa passeggiando su lunghi pontili, lasciandoti alle spalle montagne e deserto, godendoti un panorama incredibile e magari, scattando anche qualche bellissima fotografia!
Hurghada, altra perla del Mar Rosso, è situata a circa 400 km dalCairoed è la location in cui la natura offre la maggiore varietà di colori, dove è possibile fare incontri unici in acqua e nuotare circondati da branchi di pesci, vivendo un’incredibile esperienza quasi cinematografica!
Questa regione è un territorio estremamente ricco di minerali, e ilMar Rossodeve il proprio nome alla presenza di un particolare tipo di alga, che, durante alcune condizioni climatiche, assume una colorazione rossa generando delle macchie molto estese sulla superficie del mare.
Se sei interessato contattataci, ti guideremo in questa incredibile esperienza da provare almeno una volta nella vita!