Il Sultan Gardens Resort 5* sorge a Sharm El-Sheikh, nel cuore del Mar Rosso, a 5 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh e a 7 km dai bazar e della vita notturna di Naama Bay, località rinomata per la sua bellissima barriera corallina e per le sue acque ideali per fare snorkeling e immersioni.
I voli da Milano, Roma, Napoli e Venezia partono ogni SABATO.
I voli da Catania partono ogni VENERDì.
SPIAGGIA
La struttura sorge direttamente sul mare con una spiaggia sabbiosa e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. L’accesso al mare è consentito tramite un pontile, lungo circa 30 metri, che permette di oltrepassare la barriera corallina. Per l’accesso al mare è consigliato l’uso di scarpette. Per gli appassionati di snorkeling, questo tratto di barriera sarà un vero e proprio paradiso.
SISTEMAZIONI
Il resort consta di 520 sistemazioni.
Le Camere Standard ospitano da 1 a 4 posti letto più eventuale infant (da 0 a 2 anni non compiuti). Le camere sono disposte al 1° o al 2° piano e sono tutte dotate dei seguenti comfort: bagno privato con vasca/doccia, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, minibar (a pagamento) e terrazza o balcone. Le camere quadruple hanno una composizione massima di 2 adulti più 2 bambini fino a 12 anni non compiuti.
RISTORAZIONE
Il trattamento previsto è di all inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena, serviti al buffet. Le bevande incluse sono sia alcoliche che analcoliche servite al bicchiere. Presso la struttura sono presenti numerosi ristoranti à la carte che propongono vari tipi di cucine, come quella indiana, creola e italiana. Per la cena è gradito il pantalone lungo per gli uomini.
SERVIZI
Il resort mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi: 12 bar tra cui 4 pool bar, 2 bar sulla spiaggia e 1 bar presso la discoteca (a pagamento dopo l’una di notte), 5 piscine di cui alcune riscaldate in inverno e una con area per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini, connessione Wi-Fi disponibile nelle aree comuni, animazione diurna e serale internazionale. A pagamento è possibile usufruire del servizio lavanderia, parrucchiere, servizio medico (su richiesta), piccolo centro shopping con vari negozi, biliardo e centro spa con hammam, massaggi, trattamenti corpo vari e centro estetico. Per gli sportivi a disposizione c’è una palestra, il ping-pong, minigolf, calcio, basket, aerobica, stretching, pallanuoto, lezioni di danza, e freccette. A pagamento è possibile fare snorkeling, diving (una lezione prova gratuita in piscina) e numerosi sport acquatici motorizzati e non.
ESCURSIONI
Motorata Nel Deserto al tramonto
Per ammirare il deserto con i sui colori attraversando la “valle dell’eco” a bordo delle famose moto a quattro ruote, i quad. Sosta in una tenda beduina per assaggiare il tipico tè.
Motorata nel deserto con cammellata e cena nel deserto
Isola di Tiran O Ras Mohamed Gita in barca
Una giornata in barca per scoprire la ricchezza della barriera corallina e conoscere da vicino i pesci che la abitano con tre soste per lo snorkeling. Include il pranzo e le bevande.
Sottomarino
Alla scoperta della stupenda barriera corallina di Sharm El Sheikh comodamente seduti a bordo di un’imbarcazione con oblò: un’esperienza adatta alle famiglie e a chi non sa nuotare ma non vuole perdersi le meraviglie del Mar Rosso.
City Tour
Per scoprire le tradizioni e la cultura del paese che ci ospita, una passeggiata per vedere la moschea (il Sahaba) e per vivere la tipica atmosfera nel vecchio mercato di Sharm anche una corta passeggiata in Neama Bay. Dalle 20:30 alla mezzanotte.
Cairo in Aereo
Indimenticabile giornata alla scoperta del Museo Egizio e alla visita delle Piramidi.
ANIMALI
Animali non ammessi.
Inserisci la tua email per ricevere un messaggio contenente tutte le informazioni relative a questo preventivo
Check In | 12:00 |
---|---|
Check Out | 12:00 |